Benvenuto

Se sei arrivato qui, voglio darti il Benvenuto, sono felice di conoscerti, possiamo scambiarci i nostri punti di vista, se vuoi.
Rosa

24 settembre 2011

Se non avessi il tempo...

Se non avessi il tempo necessario!

Come farlo capire allora a tante persone che stanno sprecando tempo a lamentarsi, a odiare, ad invidiare ad arrabbiarsi … semplice!!
Facendogli capire che la vita è troppo breve, che il nostro esserci su questa faccia della terra è un dono e che non vale la pena sprecare neanche un attimo
 senza sorridere e senza provare benessere.
Se ora ricevessi una telefonata dall’alto che ti dice “Caro figlio, ti avverto che il tuo tempo a disposizione sta per terminare …” immagino che non sprecheresti neanche più un secondo per chiamare quell’amico che da tanto tempo volevi sentire.
Che non perderesti un attimo a ricordare alle persone che vuoi bene quanto sei grato loro per quello che ti hanno dato. Che benediresti ogni secondo tutto quello che ti viene dalla terra (anche la pioggia che spesso maledici).
È solo una questione di tempo … il nostro tempo non è immenso qui sulla terra … facciamo che gli altri abbiano sempre un buon ricordo del nostro passaggio!
Questa è la riflessione che ho fatto dopo cinque giorni di corso sul respiro con Max Damioli vicino Assisi, dove insieme alla mia compagna di avventura Assunta, abbiamo vissuto esperienze che non si possono raccontare ma che potete vedere ogni giorno negli occhi di un bambino felice di ricevere amore, incondizionatamente da quello che è! AMEN

Cosa aggiungere, c'è solo da mettere in pratica.
Grazie Kosta.
Rosa

Nessun commento:

Posta un commento