Benvenuto

Se sei arrivato qui, voglio darti il Benvenuto, sono felice di conoscerti, possiamo scambiarci i nostri punti di vista, se vuoi.
Rosa

10 settembre 2011

IL SASSO MIRACOLOSO

 G  x



IL SASSO MIRACOLOSO DELGRAZIE per …”
Che può cambiare la vita a te ed agli altri

Al giorno d’oggi siamo abituati al risentimento ed alle lamentele per ciò che non abbiamo, anziché alla gratitudine per ciò che ci è stato donato.
Procuriamoci un Sasso che ci può aiutare…..

Come si usa (sul sasso dipingi una G  grazie e una X per, dorate):
1)      Tienilo in tasca o in un luogo dove spesso metti le mani (in borsa vicino alle chiavi, o portafoglio….)
2)     Usalo come fermacarte sulla scrivania o dove vuoi tu
ed ogni volta che lo tocchi o lo vedi esprimi mentalmente o a voce alta un “GRAZIE! per …” ciò che hai (la tua famiglia, il cibo, il lavoro, la salute (anche se parziale), gli occhi per vedere le meraviglie della natura, un amico, la capacità di aiutare gli altri, uno scampato pericolo, ma anche semplicemente la vista di un bel fiore o di una piccolissima cosa che ti dà gioia…………… ci sono milioni di motivi per cui ciascuno di noi può essere grato alla Vita, se solo impariamo a vederli: perfino una malattia che ci può rendere più consapevoli!
Sarai sorpreso dagli effetti su di te, e inoltre questi pensieri positivi inviati all’Universo o a chi rappresenta la tua credenza (Dio, Allah…….), creeranno un campo positivo di cui potremo beneficiare tutti come umanità.

Si può anche donare a qualcuno che riteniamo abbia bisogno di acquisire il pensiero positivo
Rosa

3 commenti:

  1. Che idea carina!!!!
    Grazie.
    Marina

    RispondiElimina
  2. Poi lo leggo ... e 2!

    RispondiElimina
  3. Sto giusto aspettando un sasso che mi deve regalare una mia amica di ritorno da Medjugorie. Mi sa che proprio su quel sasso scriverò "G x..." come hai suggerito tu. Vedi mai?...

    RispondiElimina